Tutta la preziosità di un lussuoso benessere.
Il Grand Hotel Terme di Augusto, in posizione tranquilla ma ad appena 50 metri dal mare e dal centro di Lacco Ameno, saprà come garantire una vacanza all'insegna dell'eleganza e del benessere, in un ambiente da favola, tra lusso, prelibatezze culinarie, cure termali e una Spa sapientemente attrezzata.
Ciò che non si potrà mai dimenticare, oltre alla raffinata e cordiale accoglienza, sarà in particolare l'ampia "salus per aquam", direttamente ispirata alle terme presenti nell'antica Roma, arricchita con busti, capitelli e fontane di marmo.
Le acque termali che alimentano il reparto per le cure in albergo sono classificate come ipertermali-salso-solfato alcaline, perfette per chi soffre di disturbi ginecologici, ortopedici, dermatologici, osteoarticolari.
Le terme sono, inoltre, accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale, ASL NA2 categoria Super.
A disposizione degli ospiti, anche una preziosa beauty farm, nella quale poter godere di trattamenti condotti da personale di comprovata esperienza, in grado di definire il pacchetto migliore per le proprie esigenze, che si tratti di percorsi anti age così come di detox o terapie per la bellezza dei capelli.
In aggiunta, il Vital Augustus Club, il grande e attrezzato centro fitness dell'albergo, consentirà di integrare in modo eccellente percorsi curativi ed estetici con allenamenti più o meno intensi, ideali per una remise en forme completa.
Tra le diverse tecniche applicate nella Spa dell'hotel, ricordiamo: aquagym con tecnica di rilassamento, kinesi-terapia attiva e passiva, idrokinesiterapia, shiatsu, kinesiologia applicata, ginnastica dolce, laserterapia, ultrasuonoterapia, magnetoterapia.
il Grand Hotel Terme di Augusto è munito, inoltre, di defibrillatore semiautomatico, pronto all'uso in caso di necessità.
Quattro le piscine ad attendere i visitatori.
Tra termali e d'acqua dolce, si dividono in due piscine esterne, una con acqua minerale dolce a 32°/36° C; l'altra con acqua termale a 34°/38° C.
Le due coperte, invece sono un percorso Kneipp, con passaggio da caldo a freddo e una piscina di acqua termale a 32°/40° C.
Sul roof garden sarà possibile, poi, prendere il sole integrale in assoluta tranquillità, circondati dai profumi mediterranei del giardino e usufruendo di lettini e sdraio.
Tutto il verde dell'albergo è particolarmente curato, in una perfetta simbiosi con il bisogno di rispettare l'ambiente circostante che ha portato all'ottenimento della Certificazione Quality Environment.
Il Grand Hotel Terme Don Augusto può fregiarsi anche della certificazione BVQI, che sancisce l'estrema qualità dei servizi offerti ai propri ospiti, coccolati tra stoffe preziose e quadri antichi.
Le camere, disponibili in diverse tipologie, mantengono intatta quell'atmosfera di sottile intimità e calore senza rinunciare alla bellezza dei materiali, ai colori chiari che si riempiono di luce quando vengono colpiti dai raggi del sole del Sud. Le stanze sono tutte conformi alla normativa antincendio e sono dotate di balconcino, servizi privati, aria condizionata, mini bar, tv sat, telefono diretto, cassaforte.
Due sono i ristoranti del Grand Hotel Terme di Augusto, dagli evocativi nomi di Scilla e Cinzia. Cucina tradizionale e rivisitazioni internazionali convivono in questa gara del gusto che si accenderà di nuovo ogni giorno.
Stoviglie di pregio e deliziosa vista panoramica saranno un tutt'uno con le meraviglie dei sapori del ricchissimo buffet a colazione, o del pesce appena pescato proposto a pranzo o a cena.
Diversi gli spettacoli tenuti durante la settimana. Tra i tanti, spiccano l'Augustus Party, una serata in costume con musiche dell'epoca imperiale; Ciao Ischia, caratteristica immersione nei sapori tradizionali dell'isola; Viva Bacco, per assaporare i vini più pregiati delle cantine ischitane; Carosello Napoletano, per una serata di gala all'insegna della musica folk più famosa nel mondo.
Non hai abilitato i Javascript, necessari per la visualizzazione della mappa